Lavasnoopy


Vai ai contenuti

DESCRIZIONE E REGOLAMENTO

ASILO PER ANIMALI

REGOLAMENTO ASILO
La gestione dell'asilo è eseguita da personale altamente specializzato ed innamorato degli animali, che li segue con passione come fossero i propri.
La struttura è composta solo da pochi box tutti molto ampi, riscaldati nella stagione invernale e rinfrescati nella stagione estiva, ideali per gli animali che sono abituati a vivere solo in appartamento.
I materiali utilizzati sono completamente lavabili ed igenizzati giorno per giorno dal personale qualificato che si prenderà cura dei vostri animali.
Ogni box è realizzato per ospitare un cane singolo ma per chi vuole sarà possibile mettere a coppia 2 cani solo se dello stesso proprietario e se anche a casa sono abituati a convivere.
Se richiesto, possiamo offrire anche il sevizio a domicilio, quindi possiamo venire a prelevare il tuo animale e e dopo il soggiorno te lo riportiamo.
Durante il soggiorno del cane, la pulizia dei box viene fatta regolarmente più volte nella giornata e sarà accompagnato a guinzaglio nel vicino parco di sgambamento negli ampi prati recintati almeno 2 volte al giorno per fare i propri bisogni e mantenere l'alloggio pulito.
Periodicamente, ed ogni volta che un cane termina il soggiorno, il box viene completamente disinfettato e disinfestato su pavimento e pareti con prodotti di alta qualità per garantire massima igiene e pulizia al successivo ospite.
Durante il soggiorno ogni cane viene normalmente alimentato con i prodotti che ci daranno i proprietari e secondo le loro indicazioni. Questo viene fatto per evitare un ulteriore cambiamento al cane e soprattutto per evitare scompensi intestinali dovuti a repentine variazioni alimentari.
I prodotti per l'alimentazione potranno essere forniti su richiesta anche da Lavasnoopy, anche se ciò non è consigliato.

Ovvviamente Lavasnoopy può offrire su richiesta il servizio di lavaggio e toelettatura durante la permanenza, per fare si che al momento del ritiro il vostro animale sia di unaspetto meraviglioso e pulito.
Lavasnoopy per seguire i vostri animali in modo accurato, ha un numero limitato di posti disponibili. Raccomandiamo pertanto vivamente la prenotazione molto anticipata, sopratutto per i fine settimana ed i periodi festivi e di ferie.

REGOLAMENTO PENSIONE E SERVIZI A DOMICILIO
Lavasnoopy si preoccuperà di accudire i vostri animali direttamente a casa vostra con il servizio dog-sitter e pensione a domicilio, lasciandoli quindi nel loro ambiente che già conoscono. La gestione degli animali, svolta presso la vostra abitazione, è eseguita da personale altamente specializzato, fidato ed innamorato degli animali, che li segue con passione come fossero i propri.
Durante il periodo di pensione a domicilio, l'animale affidatoci sarà accompagnato a guinzaglio per lo sgambamento 2 volte al giorno per fare i propri bisogni e mantenere l'alloggio pulito.
Durante il periodo di vostra assenza gli animali verranno normalmente alimentati con i prodotti che ci daranno i proprietari e secondo le loro indicazioni. Questo viene fatto per evitare scompensi intestinali dovuti a repentine variazioni alimentari.
I prodotti per l'alimentazione potranno essere forniti su richiesta anche da Lavasnoopy, anche se ciò non è consigliato.

E' in tutti i casi richiesto il recapito del veterinario che segue normalmente l'animale. Lavasnoopy garantisce comunque per tutti gli amici che gli vengono affidati, l'assistenza di una clinica veterinaria convenzionata, con reperibilità 365 giorni all'anno.


Torna ai contenuti | Torna al menu